Pace a voi visitatori -Presentazione e Consacrazione a San Michele Arcangelo

 PACE A VOI VISITATORI DI QUESTO BLOG -Tutti i visitatori e membri di questo blog sono affidati alla protezione di SAN MICHELE ARCANGELO.

consacrazione a SAN MICHELESiamo qui per aiutare con l’informazione chi vuole ricevere chiarimenti, attraverso notizie recenti e studi storici e sociologici, sui danni provocati dal culto per satana e le altre forme rituali magiche e settaristiche consimili al satanismo.

Il satanismo nasce da un grande equivoco. I giovani pensano che l’esoterismo sia qualcosa di affascinante,una “filosofia di vita”, un potenziamento delle proprie capacità. Credono di trovare nell’occultismo un alleato per risolvere i propri problemi. E così si avvicinano con fiducia alle pratiche magiche, allo spiritismo e al satanismo, senza accorgersi che stanno scherzando col fuoco.

L’approccio con gli ambienti esoterici può rappresentare un vero rischio per la loro vita. Partecipare ad una seduta spiritica o ad un rito satanico significa spalancare le porte verso mondi davvero pericolosi,per la salute psicofisica della persona e di chi lo circonda. Si comincia per gioco, e non si sa mai dove si può arrivare.

Perché i ragazzi hanno tanta voglia di scherzare col fuoco? La risposta è semplice: qualcuno li ha spinti a credere che l’esoterismo sia un fuoco non pericoloso, un fuoco simpatico, un fuoco che non brucia. E quindi, perché non toccarlo? Perché non provare?
Ciò che deve destare preoccupazione è la malafede di chi strumentalizza la sensibilità dei giovani al mondo del fantastico,del magico, per trasmettere messaggi negativi e contro la vita,per portare nuovi ignari adepti alle sette ,per renderli a poco a poco schiavi di una vera e propria ossessione, le pratiche magiche diventano come una droga per ottenere “potere”, “energia” per essere “dio di se stessi”, queste sono le ” propagande” delle sette:
per questi motivi ci proponiamo di INFORMARE sui danni provocati da queste pratiche, portando documenti di serio studio del fenomeno satanismo e delle sette magico-esoteriche ad esso correlato; ci avvaliamo dello studio di medici e psichiatri, storici, criminologi, sociologi e sacerdoti, che nel volontariato spesso si trovano a dover portare aiuto ai tanti sofferenti che domandano di essere ascoltati e salvati, testimonianze di vita vera, alcune di esse raccolte dalla viva voce di persone che hanno dimostrato di essere state coinvolte, consapevolmente e inconsapevolmente, nelle pratiche di occultismo e satanismo .

Pace a voi visitatori -Presentazione e Consacrazione a San Michele Arcangeloultima modifica: 2015-08-27T15:21:46+00:00da chrisrose

Lascia un commento