SPETTACOLO BLASFEMO E SATANISTA A VICENZA

angela -liddell-spettacolo

LO SPETTACOLO TEATRALE OSCENO E BLASFEMO ANTICRISTIANO della regista/attrice atea Angelica Liddell (IN FOTO) che piace tanto all’amministrazione Pd del comune di Vicenza :VERGOGNA! UNA PORCHERIA SATANISTA ,infatti è stato annunciato che vi saranno scene di masturbazione con il crocifisso e del sangue vero prelevato da un attore ,che poi verrà bevuto dagli altri : QUESTA NON E’ LIBERA ESPRESSIONE DELL’ARTE ,E’ VILIPENDIO ALLA FEDE CRISTIANA ,ISTIGAZIONE ALL’AUTOLESIONISMO ED OLTRAGGIO AL BUON COSTUME :è noto a tutti i criminologi che questi atti blasfemi osceni contro il crocifisso e con libagioni di sangue -vampirismo-ed altre secrezioni umane SONO RITUALI NELLE MESSE NERE DELLE SETTE SATANISTE e lo ammette anche ANGELICA LIDDELL (IN FOTO appare in uno dei suoi tanti atteggiamenti perversi ed autolesionisti,in Spagna la chiamano ‘la Diavolessa’ ),la ideatrice di questa ‘opera teatrale ‘-che dovrebbe andare ‘in scena’ al Teatro Olimpico di Vicenza in settembre -rivelando con le sue stesse parole contradditorie le vere intenzioni della sua perversa propaganda!

E’ LA SOLITA TROVATA CRISTIANOFOBICA SPACCIATA PER ARTE- si intitola : “Prima lettera di San Paolo ai Corinzi. Cantata Bwv4, Christ lag in Todesbanden. Oh, Charles!”,
vilipendio del Cristianesimo ammantato di falso ‘misticismo’
per denigrare la sacralità di Cristo e della Sua Passione ,mettendola in relazione addirittura con il SERIAL KILLER SATANISTA CHARLES MANSON e con il pensiero nichilista anticristiano di Nietzsche ,lo dice lei stessa :
“Abbiamo lavorato sul testo – dice la Liddell in una sua intervista a Repubblica– per COSTRUIRE UN’ERESIA : trapiantare il fervore dell’amore sacro nel territorio dell’amore profano. Si tratta di una MISTICA ROVESCIATA ”
Il SATANISMO infatti è rovesciamento della mistica cristiana con la esplicità volontà di dissacrarla !
Alla fine la Liddell sottolinea che i riferimenti biblici vengono accostati al profano, rappresentato dal serial killer Charles Manson, “rappresentazione della necessità del male affinché possa esistere il bene”…..
IL PENSIERO ESPOSTO DALLA LIDDELL E’ GIA’ UNA PROFESSIONE DI CULTO ANTICRISTIANO :LO GNOSTICISMO ,che è l’anticamera del Satanismo. La dottrina gnostica,infatti, esposta in epoca moderna dalla medium BLAVATSKY, massona fondatrice della Società Teosofica,alla fine dell’800,che influenzò molti occultisti tra cui lo stesso Hitler, afferma che il male è bene ed il bene è male…secondo gli gnostici, sono ‘due divinità’ in lotta tra loro,il Dio cristiano è malvagio e Satana -Lucifero (chiamato Dragone Rosso Infuocato) è invece il liberatore dell’io selvaggio….
(La Dottrina segreta,Helena Petrovna Blavatsky)-
abbiamo già visto nella storia i risultati catastrofici a cui ha portato questo ‘pensiero’ ,esaltato dai totalitarismi assassini atei e pagani del XX secolo…

PAPA FRANCESCO HA RICORDATO IN UNA SUA OMELIA che Il vero Dio è AMORE e Fonte di ogni vero Bene e che non ha assolutamente ‘bisogno del male ‘ per esistere !
“DIO HA CREATO L’UOMO PER LA VITA E FELICITA’ ETERNA …MA LA MORTE ED IL MALE SONO ENTRATI NEL MONDO PER INVIDIA DEL DIAVOLO” :  Papa Francesco ha riportato questo passo del Libro della Sapienza che ricorda la Creazione,Atto supremo dell’Amore di Dio.
L’invidia del diavolo, ha sottolineato Papa Francesco , ha fatto sì che iniziasse questa guerra, «questa strada che finisce con la morte». Morte che «è entrata nel mondo e ne fanno esperienza coloro che gli appartengono» http://vaticaninsider.lastampa.it/vaticano/dettaglio-articolo/articolo/santa-marta-29624/

La vicenda è arrivata già sulla scrivania del VESCOVO DI VICENZA Beniamino Pizziol, che oggi ha ricevuto diverse segnalazioni e intende esprimersi contro questa rappresentazione . Ma non subito, per non rimanere coinvolto nella polemica politica.
Perciò auspichiamo che tutti i cristiani facciano sentire la loro INDIGNAZIONE contro questa rappresentazione oscena anticristiana, diseducativa ed antiartistica ,chiediamo che venga assolutamente denunciata e sospesa -altrimenti,se non verrà fermata,la situazione andrà degenerando : nel comune di Vicenza si preannuncia anche un’altra proposta con beneplacito dell’amministrazione Pd : una ‘conferenza- seminario sulla BLASFEMIA
Fonte http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2015/26-agosto-2015/-sesso-crocefissi-all-olimpico-rabbia-cattolici-teatro-rilancia-2301834997798.shtml
chiediamo alla signora Angelica Liddell se ha il coraggio di fare la stessa rappresentazione blasfema usando simboli della religione islamica ,tanto per par condicio!
dato che anche gli islamisti dell’ISIS stanno dissacrando i simboli di fede cristiana e perseguitando i cristiani , proprio come fa lei nei suoi ‘spettacoli’ blasfemi e che strizzano l’occhio al satanismo !

Oggi Matteo Salvini ha riservato al tema un pensiero, lanciato su Facebook: “Avete capito bene, questa si masturba con il Crocifisso. E lo racconta durante uno ‘spettacolo’. L’amministrazione comunale, di sinistra, pare contenta. Per qualcuno sarà “arte” – dice – a me pare una enorme schifezza”.
Ha semplicemente ragione. Colori politici a parte, conta il BUON SENSO ,che pare proprio mancare a certi ‘ salottini radical chic’ di intellettualoidi sinistri e anticristiani,che hanno veramente perso l’uso della ragione e del rispetto e della vera cultura ed arte.

Fonte : http://mondotivu.info/2015/08/26/26639-teatro-si-masturba-con-il-crocifisso-al-pd-piace-salvini.html

-Chris-

SPETTACOLO BLASFEMO E SATANISTA A VICENZAultima modifica: 2015-08-28T04:35:12+00:00da chrisrose
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “SPETTACOLO BLASFEMO E SATANISTA A VICENZA

  1. Pingback: SPETTACOLO BLASFEMO E SATANISTA A VICENZA : ANGELICA LIDDELL SI MASTURBA CON IL CROCIFISSO! | Mirabilissimo100's Weblog

Lascia un commento