SATANISTA SPIRITUALE UCCIDE DUE SATANISTE IN UN ‘PATTO SATANICO’

MARK DOBSON

 

PERICOLI DEL SATANISMO IN INTERNET
15 gennaio 2015 Giovane SATANISTA SPIRITUALE canadese CONDANNATO ALL’ERGASTOLO per due brutali omicidi e tentato suicidio :ha ucciso per seguire il suo credo satanista, non perché affetto da “insania mentale”, secondo la PERIZIA PSICHIATRICA. Fonte : http://barrie.ctvnews.ca/dobson-found-guilty-of-two-counts-of-first-degree-murder-1.2190347
Gli psichiatri affermano che Mark Dobson è sano di mente,non psicotico,è consapevole di ciò che ha fatto .E’ STATO MENTALMENTE CONDIZIONATO DALLE CREDENZE SATANISTE DEL SITO WEB ‘SATANISMO SPIRITUALE, Gioia di satana’,dove si insegnano pratiche di culto a Satana,sesso coi demoni, incantesimi di morte,suicidio…..Condivideva queste credenze sataniste con molti amici della chat del sito ,tra cui le due donne da lui uccise e con le quali aveva stipulato un patto satanico,secondo le indicazioni date dal sito stesso.

IL CASO : SI INCONTRANO NELLA CHAT DEL SITO WEB SATANISTA ‘Joy of Satan ‘ (SATANISMO SPIRITUALE) E DECIDONO DI FARE UN PATTO SATANICO:SUICIDARSI ,PER CELEBRARE LA FESTA DI BELTANE ,(notte tra il 30 aprile e il 1 maggio : ricorrenza pagana che coincide con festa satanista ,come conferma il sito stesso ) e per raggiungere ‘padre satana’ in un altro pianeta : è successo in Canada, 1 maggio 2012 .L’ACCUSATO ,MARK DOBSON, LO HA CONFESSATO- MARK DOBSON ,24 ANNI (IN FOTO) ,INTERESSATO A SATANISMO ,ALIENI,E STREGONERIA WICCA FIN DA ADOLESCENTE : ora lo aspetta l’ergastolo per l’omicidio di due donne (conosciute nella chat line del sito satanista ‘Joy of satan’) ,trovate nude e semi-decapitate in una stanza d’albergo,Mary Hepburn, 32 anni, e Helen Dorrington, 52.
Vicino ai loro corpi ,candele accese, e strani oggetti: piccole bambole e giocattoli per bambini…Nel bagno della stanza del motel,c’era veleno per topi vicino al coltello usato da Dobson,macchie di sangue su tutte le pareti della stanza e sui letti dove giacevano i corpi nudi e straziati delle donne…
La Polizia ha trovato Mark Dobson all’ingresso della stanza, sdraiato per terra ,nudo e coperto di sangue,con ferite che si era autoinflitto alla gola e sulle braccia :aveva tentato di suicidarsi ,dopo aver ucciso le due donne, in un patto satanico.
“Il nostro era un patto,dovevamo morire tutti prima dell’alba-disse Dobson all’ufficiale di Polizia- dovevamo ritrovarci insieme in un altro pianeta,’padre satana’ CE LO AVEVA ORDINATO .Ero attaccato da spiriti ogni notte. satana ci stava aspettando nella Galassia di Orione”.

La Polizia sta controllando anche le conversazioni in chat e il resoconto di Dobson appare vero : lui e le due donne si erano conosciuti quando Dobson aveva 17 anni ,chattando nel sito web satanista ,condividevano gli stessi interessi sul satanismo, Mary Hepburn era diventata la sua ragazza ed erano andati a vivere insieme a Barrie ,Ontario.
Helen Dorrington era loro amica ,anche lei seguace del satanismo e conosciuta nella stessa chat del sito satanista Joy of satan (satanismo spirituale) : di comune accordo, quella notte avevano progettato di sacrificare loro stessi a ‘padre satana’. Prima di riunirsi per il rito satanico, tutti e tre erano stati a fare acquisti insieme : avevano comprato tutto l’occorrente per la ‘festa’,cibo ,alcol,marijuana, strumenti per il rituale ….Le donne presero anche delle pillole per calmarsi e per prepararsi al sacrificio.
Ma il piano non andò come prestabilito da tutti e tre :
Dobson riferisce che le due donne ,nel momento del rituale, ,in cui avevano concordato che lui doveva sacrificarle strangolandole,cominciarono ad avere paura, a non voler più mantenere ‘il patto’,divincolandosi e strillando …
Mark Dobson le finì con un coltello,quasi decapitandole….poi procedette a ferire mortalmente se stesso,infine si sdraiò nella vasca del bagno,dove rimase per ore ; finchè un impiegato del motel,che notò abbondante fuoriuscita d’acqua dalla porta della stanza fino al corridoio esterno,si decise a bussare più volte alla porta….Dobson (forse in quel momento era prevalso in lui l’istinto di sopravvivenza) aprì la porta completamente nudo ,coperto di ferite profonde,con la pelle raggrinzita a causa delle molte ore passate in acqua e svenne sul pavimento : l’impiegato del motel chiamò subito la Polizia, Dobson venne ricoverato d’urgenza in ospedale…

Mark Dobson ha chiesto di essere condannato all’ergastolo. Si dichiara colpevole e consapevole di ciò che ha fatto.
Il suo avvocato difensore si appella all’infermità mentale :ma le perizie psichiatriche ,collegate all’andamento dei fatti ,gli ‘accordi’ presi con le due donne,le conferme delle indagini su vari fronti ,l’ammissione di colpa , confermano che il tutto era stato pianificato con capacità di intendere e di volere, quindi è escluso il raptus e l’infermità mentale….E non ci sono dubbi sul movente e sul collegamento tra omicidi e satanismo.

Speriamo che questo processo porti anche all’incarcerazione dei fondatori del SITO JOY OF SATAN e all’oscuramento dei siti satanisti (documenti e indagini sul sito ) :https://www.facebook.com/188569971162296/photos/a.189775931041700.45217.188569971162296/588083764544246/?type=1&theater
da tempo lo abbiamo segnalato come sito web estremamente dannoso,che istiga all’odio anticristiano e antisemita ed anche agli abusi e alla manipolazione mentale su minorenni ,infatti entrambi i fondatori (neonazisti) sono stati incriminati per abusi sessuali su minorenni e sono fuggiti da uno stato all’altro degli Usa,cambiando nome , per sfuggire al carcere….Evidentemente,godono di ‘alte coperture’….Intanto il plagio mentale di queste sette,molto attive sul web,continua sui giovani e questo caso terribile si somma ai tanti che purtroppo stanno ancora dilagando. Nell’indifferentismo e nel buonismo relativista dominante.

Fonti : http://www.sunnewsnetwork.ca/sunnews/canada/archives/2014/09/20140922-200117.html

http://cnews.canoe.ca/CNEWS/Crime/2014/09/22/21958671.html

Le Antifeste dei satanisti http://www.gris-imola.it/esoterismo/calendario_satanico_Wicca.php

Chris

LA NATURA FALSA E PERVERSA DEL SEDICENTE ‘SATANISMO SPIRITUALE’

Trovo a modo suo ‘affascinante’ il pensiero schizoide e squinternato di chi ha scritto la bibbia del satanismo spirituale ossia il sito www.joyofsatan.org. Vi si trovano scritte cose del tipo:

Il Satanismo non riguarda il “male”. Il Satanismo riguarda l’elevazione, ed il potenziamento dell’umanità, che era l’intento del nostro Vero Creatore (Satana).Il Satanismo Spirituale evoca fortemente tutto ciò che è apprendimento, conoscenza, ricerca, e libero pensiero.

Così però uno si fa una idea sbagliata del satanismo spirituale, se lo immagina come una fesseria quasi accettabile. Per fortuna quando si leggono le loro “strategie per la guerra spirituale” tutto ritorna limpido e chiaro.

Proviamo a immaginare questi ‘guerrieri spirituali’ alle prese con il loro ruolo di salvatori del mondo, mentre sbirciamo le loro strategie e leggiamo le loro tattiche. C’è da imparare….setta[1]

Cito dai loro forum:

“Stiamo facendo effetto: le nostre maledizioni, e l’informazione che portiamo alla luce, stanno agendo pesantemente sul nemico. Dobbiamo lavorare senza sosta e restare sulla cresta dell’onda. Non si possono voltare le spalle ad un nemico sconfitto, finchè non è completamente CADUTO. Se lo facessimo, nella maggior parte dei casi ci ritroveremmo con un coltello nella schiena o peggio. Le persone che dicono di non fare nulla, trovano solo la collera di Satana. Sono inutili, per non dire peggio.”

Pensate che vita… stare sempre a guardarsi dai nemici immaginari, passare il tempo a diffidare dei propri simili.

Comunque se queste sono le strategie, vediamo subito le tattiche per distruggere il nemico cioè noi cristiani:

“…stampare e lasciare in evidenza materiale relativo all’esposizione del cristianesimo e lasciare scritto che il Cristianesimo è una BUGIA e un INGANNO….gettare via i libri Cristiani che troviamo con discrezione.”

-Racconta l’autrice con orgoglio: ” Tempo fa ho trovato una Bibbia in una sala di attesa, l’ho portata con me in bagno ci ho pisciato sopra e l’ho buttata via così che nessuno potesse recuperarla e riutilizzarla.”

Ebbene sì, questa, maestra di vita del bene e della conoscenza satanica ha… orinato sulla bibbia. Che sia questo che i satanisti intendono per spiritualità e conoscenza?

Torniamo alle tattiche, una di esse sarebbe…

“lasciare i nostri testi Satanici dove preferiamo, anche nelle biblioteche…”

Geniale no?

Proseguendo ecco un indicazione circa “il Cristianesimo nei negozi” (sic). L’ordine imperativo, maiuscolo ed è…

LAMENTATEVI !!”

Il guerriero satanista in caso di Cristianesimo nei negozi  deve

parlare “con il direttore, responsabile di area, etc. ricordandosi di essere professionale (sic), di non alzare la voce o essere sgarbato ma di restare calmo e preciso.

Se non si riceve “una risposta esauriente ” (?) allora l’ordine è “prendete nota del nome del capo reparto, e segnatevi la risposta negativa che avete ricevuto e la data. Fate loro sapere che siete offesi dall’eccessiva presenza del Cristianesimo e che non comprerete mai più da loro, se non correggono la situazione.

Mamma mia! E’ un’abilità bellica degna di veri Napoleoni della guerra spirituale.

Vediamo ancora qualche tattica e qualche strategia assortita (ovviamente spirituale):

“Usate internet.spiegate che il Satanismo NON E’ una religione che tratta di sacrifici, malvagità, etc. come molti invece credono. Linkate sempre l’esposizione del cristianesimo come risposta, in maniera da dare una rapida ed efficace risposta e rivelare che cosa realmente sia il Cristianesimo. E’ semplice: basta fare copia/incolla ed il sito farà tutto il resto.”

Ecco, quella dei satanisti è una guerra copiaincolla: una guerra facile, comoda e senza rischi.

Ma ora una vera finezza bellica: la tecnica del blitz mentale favorito dalle tenebre… dell’ignoranza altrui:

“Per quanto riguarda i forum cristiani, fate copia/incolla. Pochissimi Cristiani leggono la Bibbia. Disillusione, confusione, dubbi e qualsiasi altra cosa che possiate creare nei loro forum sarà utile. Spesso è utile copiare e incollare il testo perchè molte persone non si prendono la briga di leggere i link, e le parole sotto al naso sono più efficaci.”

Che meraviglia!

Ma non è tutto. Ecco la vera atomica, il napalm (spirituale) da spargere sul nemico:

“Lanciate maledizioni contro il nemico senza sosta! Maledicete i loro leader! Siate come un ariete che picchia senza sosta. Non lasciate perdere mai, fino a che non siano totalmente e completamente distrutti. Le nostre maledizioni hanno sempre funzionato, e lo fanno tuttora. Le cose a volte richiedono tempo e devono essere ripetute. Le moltissime maledizioni contro il Cristianesimo hanno messo in moto potenti forze. Siate pazienti.”

Ogni dubbio è caduto: IL SATANISMO BUONISTA E’ SOLO UNA BUFALA .  Gettata la maschera dell’ipocrisia, il satanismo spirituale si rivela per quel che è: la solita vecchia muffosa fobia anticristiana. Niente di più e niente di diverso.

Ecco infatti l’assunto chiave:

“Il Cristianesimo è un mostro enorme che ha un’incredibile forza e potere. Non cadrà in un giorno, ma lo farà certamente con il tempo. La nostra forza è il numero. Immaginate una sola formica, e poi pensate alla forza di un formicaio ed a quello che può fare in un breve periodo di tempo.”

In fondo sono appena duemila anni che cercano di far sparire noi cristiani dalla faccia della terra, non bisogna avere fretta.

Se qualcuno si chiede che cosa vogliano alla fin fine questi meschini dalla vita, ecco la risposta: il potere.

Il sito sentenzia infatti:  “Più facciamo per Satana, più Satana fa per noi.”

Così tutta la sbandierata spiritualità del satanismo si rivela essere nient’altro che un mercato di favori, un volgarissimo dare-avere da foro boario campagnolo, una fiera delle cattiverie.

Altro che la gratuità dell’amore di Dio! Satana vuol essere pagato.

Un ultimo capolavoro di meschineria. Poichè in guerra la cravatta potrebbe macchiarsi ecco la loro indicazione:

“Le persone che sono VIP e non possono rischiare la loro reputazione, possono usare la loro sfera di influenza! Se avete dubbi su cosa fare, chiedete a Satana la direzione da seguire. Riceverete PER CERTO risposte evidenti per poter lavorare con discrezione nella vostra professione, o in qualsiasi cosa possiate fare che non danneggi il vostro status. Io so che Joy of Satana ha membri ovunque.”

“Infine, le persone che lavorano per creare disunità fra i Satanisti molestando i membri, danneggiando altri gruppi Satanisti, e altre cose STATE ATTENTI. Alcuni di voi sono già segnati, insieme ai vostri falsi forum che sono affondati ed altre sfortune. Agli occhi dei Poteri dell’Inferno siete visti come Cristiani.”

Questa roba penosa è il libro sacro del satanismo spirituale. Che dire? Speriamo che guariscano presto dal loro male.

MBDD

 

LE CALUNNIE DI UNIONE SATANISTI ITALIANI

s michele (5)

 

LE CALUNNIE DEI SATANISTI DI USI CONTRO QUESTA PAGINA :
per noi sono complimenti ,perchè confermano che questa pagina diffonde la Verità scomoda che loro vogliono mettere a tacere.
USI , l’Unione satanisti italiani è capeggiata dalla provocante Jennifer Crepuscolo & i suoi satanisti spirituali ,la quale ha vomitato una serie di calunnie contro di noi su ask.fm
(riportiamo un brano direttamente dal sito) :
“Jennifer che ne pensi della pagina di facebook no al satanismo, dove parlano male di te e di Joy of Satan?
Fanatici. Pura istigazione all’ odio. Vero razzismo verso le minoranze religiose. E spesso hanno pure inventato dichiarazioni che non ho mai fatto o hanno creato false testimonianze per denigrarci. Molto disonesto quel tizio. Che fra l’altro sputa veleno su tutti ma non ha manco il coraggio di metterci nome e faccia.”
8 mesi fa-NOSTRA DOVEROSA REPLICA ,non certo per difenderci ,(le sue dichiarazioni sono dispetti infantili e strumentali e lasciano il tempo che trovano !),ma per amore della Verità :

1)Jennifer Crepuscolo ripete a pappagallo le solite propagande anticristiane con la stessa viscidità ingannatrice del massone razzista illuminista Voltaire che odiava ferocemente il Cristianesimo e che scrisse : “CALUNNIATE,CALUNNIATE ,qualcosa resterà !” . Voltaire scrisse in una lettera del 1763 a Thériot: «OCCORRE MENTIRE COME UN DEMONIO , non in maniera timida e nemmeno per qualche tempo, ma arditamente e sempre».
Ecco questa ‘strategia’ velenosa anticristiana è la stessa di Jennifer Crepuscolo & accoliti (accusano gli altri di ciò che in realtà fanno solo loro!) e non solo ,ma di tutti i culti distruttivi che fanno dell’odio contro i cristiani il loro obiettivo primario di propaganda,per falsificare la storia e spingere anche ad atti di fanatismo violento. Nei forum dei satanisti spirituali, Jennifer ed altri istigano a FARE RITI DI MALEDIZIONE CONTRO I CRISTIANI ,e poi gli intolleranti saremmo noi…Pensate che angoscia,passare tutta la vita a fare ‘strategie’ per odiare e maledire il prossimo…
Ecco i loro ‘piani di attacco contro i cristiani ‘ direttamente dai loro forum https://microsoft.m.facebook.com/notes/no-al-satanismo/sulla-natura-falsa-e-perversa-del-sedicente-satanismo-spirituale/400116510002651/

2) Jennifer sicuramente NON CI METTE SOLO IL SUO NOME E LA SUA FACCIA SU FB E SUL WEB ! Purtroppo per lei, (o probabilmente anche questa è una ‘sua strategia’ per attirare seguaci ) molti satanisti che screditano Jennifer (in particolare i satanisti razionalisti ) ci hanno inviato foto porno di Jennifer diffuse tra i suoi fan più assidui :
lei può fare ciò che vuole col suo corpo ,ma diffondere queste immagini della sua persona nella cerchia dei suoi seguaci significa spingere anche giovani adolescenti a seguire il suo esempio : l’istigazione alla prostituzione è reato !
(ci siamo ovviamente rifiutati di pubblicare queste foto oscene,non vogliamo strumentalizzarle e istigare dispetti e guerre -come fanno loro- , ma abbiamo fatto verificare e sono foto autentiche,non truccate con photoshop … ) .
In ogni caso,che quelle foto siano vere o meno, rimane un fatto incontestabile che Jennifer abbia manìe di megalomania e protagonismo: le sue foto in pose da diva che lei stessa pubblica nei suoi siti ufficiali parlano da sole…
Noi invece NON ABBIAMO BISOGNO DI APPARIRE, DI METTERCI IN PRIMO PIANO , CREARE UN CULTO PERSONALE ,come fa Jennifer, perchè chi ci conosce personalmente sa bene CHI SIAMO e il nostro impegno nella vita vera ,inoltre ci teniamo a salvaguardare la nostra PRIVACY su Fb ,dato che la nostra pagina è spesso stata presa di mira e invasa da satanisti (molti spirituali,tra cui la stessa Jennifer qualche anno fa ) e atei fanatici ,che vogliono censurarci (la libera espressione è un diritto solo per loro !) …e poi gli intolleranti saremmo noi …

3) Non è certo un nome ed una foto su Fb che fa capire CHI VERAMENTE SEI . Ciò che conta è ciò che pubblichiamo,che corrisponde a NOTIZIE VERE E COMPROVATE con dovizia di fonti ,perchè sono indagini condotte dal GRIS che collabora con la Squadra Antisette SAS della Polizia di stato ,sulla base di indagini internazionali delle forze dell’ordine. Quindi ciò che pubblichiamo non sono solo nostre opinioni !
Portare testimonianze vere di fuoriusciti da sette sataniste e/o occultiste ,da culti distruttivi ( il satanismo NON E’ UNA RELIGIONE ) non è ‘mancanza di rispetto per le minoranze’ ,è semmai il contrario ,è rispetto per persone che hanno bisogno di essere ascoltate e capite e confortate ,dato che queste persone ci hanno chiesto il nostro aiuto ,non siamo andati noi a cercarle ,e abbiamo avuto anche modo di conoscerle bene .

4) LA NOSTRA PAGINA NON E’ DI DISCRIMINAZIONE E ODIO VERSO NESSUNO ,MA E’ VERA INFORMAZIONE -ampiamente documentata con fonti originali -SUI CULTI DISTRUTTIVI E SETTARI E SULLA MANIPOLAZIONE MENTALE ,E SIAMO NEL PIENO DIRITTO DELLA NOSTRA LIBERA ESPRESSIONE .
TUTTE LE TESTIMONIANZE DI EX SATANISTI E NON SOLO CHE PUBBLICHIAMO QUI SONO VERE E COMPROVATE DA VASTA DOCUMENTAZIONE E DA TESTIMONIANZE ANALOGHE GIA’ PUBBLICATE SUL WEB E IN LIBRI AUTOBIOGRAFICI ,anche in USA: se certe persone non ci mettono la loro faccia , è evidente che lo fanno per proteggersi da ripercussioni e vendette ,come fanno solitamente i satanisti contro i fuoriusciti E COME E’ GIA’ ACCADUTO AD ALCUNI EX SATANISTI SPIRITUALI,amici di questa pagina,che hanno ricevuto attacchi informatici e minacce,dopo che hanno pubblicato la loro testimonianza e sono ritornati alla Chiesa cattolica…

5)Sarebbe meglio che Jennifer & seguaci si guardassero in casa loro,dato che l’istigazione all’odio e alla blasfemia contro la fede cristiana e contro la Chiesa cattolica è per loro un VERO E PROPRIO BUSINESS ! Per non parlare poi del sito GIOIA DI SATANA (Joy of satan) , da cui Jennifer attinge tutte le farneticazioni che pubblica e poi modifica a suo piacimento, cercando di ‘addolcire il veleno’ per far apparire il satanismo come ‘ l’esperienza di potere e di amore ‘: in USA quel sito è indagato da anni ,perchè i suoi fondatori sono due noti NEONAZISTI ,Cliff Herrington e la moglie Andrea Herrington ,nota come la ‘sacerdotessa di satana’ Maxine Dietrich :entrambi condannati per abusi sessuali su minorenni e istigazione all’odio contro ebrei e cristiani :vedi documentazione indagini Polizia internazionale e Lega AntiDiffamazione .Sempre in quel sito,si parla anche di esaltazione del Nazismo e di Hitler ,di come plagiare i bambini ad odiare il Cristianesimo,a urinare sulla Bibbia , profanare la Santa Eucaristia ,fare sesso coi demoni -stesse cosette che ritroviamo nei forum dei satanisti spirituali italiani ,capeggiati da Jenniferhttps://www.facebook.com/188569971162296/photos/a.189775931041700.45217.188569971162296/588083764544246/

6) E’ noto che i gruppi satanisti di vario tipo siano in antagonismo tra di loro sul web,ed anche fuori ,per avere il ‘primato’ :
Jennifer non è ben vista da molti altri ‘colleghi’ ,dato che il leader della setta ‘associazione’ Bambini di satana Marco Dimitri si è schierato in guerra aperta contro il satanismo spirituale patrocinato da Jennifer Crepuscolo,definendolo :
‘ PASTONE PER MAIALI’ ,
e se lo dice lui che si fa chiamare ‘La Bestia 666 ‘ ,sicuramente se ne intende ….
Chi vincerà il primato nel ‘regno del bestiario satanico ‘ ?
Un ben triste e squallido primato di perdenti dal principio!

7) Non diciamo queste cose con odio verso nessuno ,ma con tanta pena per queste persone ,specialmente i giovani come Jennifer e gli adolescenti che la seguono ,rovinano la loro vita e quella di giovani sprovveduti che cadono nella rete di questi pseudoleader megalomani , (vedi il recente caso di giovane satanista spirituale canadese Mark Dobson ,che ha ucciso due sue amiche conosciute nel forum del sito dei satanisti spirituali Gioia di satana e poi ha tentato il suicidio ‘per ordine di padre satana ‘ : ha ucciso per seguire il suo credo satanista, non perché affetto da “insania mentale”, secondo la PERIZIA PSICHIATRICAhttps://www.facebook.com/188569971162296/photos/a.189775931041700.45217.188569971162296/852898704729416/?type=1&theater ) . MA OVVIAMENTE,QUANDO RIPORTIAMO QUESTE NOTIZIE VERE , I SATANISTI SI TRINCERANO DIETRO LA SOLITA SCUSA :” NOI NON SIAMO COSI’,QUESTI SONO SATANISTI ACIDI” eppure Mark Dobson studiava sui testi più noti di satanismo e seguiva da anni il satanismo spirituale del sito Joy of satan !
I leader dei culti distruttivi fanno di tutto per farsi notare con ogni mezzo (lecito e illecito) e per relativizzare la realtà ,per attirare seguaci al satanismo,facendo credere che il male è Bene,che i rituali occultisti procurano ‘poteri’ per realizzare tutto ciò che si vuole , l’illusione che ‘ognuno può essere dio di se stesso’ ,ma in realtà lo scopo di questi ‘guru’ è sempre quello di creare il proprio culto per soddisfacimento personale- plagiando i più deboli e fragili alle loro farneticazioni ….

I suicidi e i tentativi di suicidio di giovani,dediti a pratiche occulte,sette sataniste ,sono in aumento : “Ormai -spiega don Aldo Buonaiuto, responsabile del servizio Anti-sette, in collaborazione con la Polizia di stato – il demonio si serve benissimo di internet ,che è importante e utile ma purtroppo spesso diventa una trappola per tanti giovanissimi che navigando nel mare del web si imbattono in siti dediti all’occultismo. Questa diventa la stanza che permette poi di arruolare ‘truppe’ al Maligno. In molti casi le chat sono un invito all’incontro reale con i guru delle sette. Secondo il nostro monitoraggio sono in forte aumento, oltre 300.000 ogni anno, le vittime di sette e mondo dell’occulto”.
Un grottesco teatrino di burattini impazziti…manovrati dal falso ‘angelo di luce’ ,il padre della menzogna e omicida dal principio.
(Vangelo Gv 8, 44)
SAN MICHELE ARCANGELO,DIFENDICI NEL COMBATTIMENTO,SII NOSTRO AIUTO CONTRO LE MALVAGITA’ E INSIDIE DEL MALIGNO,CHE DIO LO COMANDI :E TU PRINCIPE DELLA MILIZIA CELESTE,CON LA POTENZA CHE TI VIENE DA DIO,RICACCIA NELL’INFERNO SATANA E GLI ALTRI SPIRITI MALIGNI,CHE SI AGGIRANO PER IL MONDO A PERDIZIONE DELLE ANIME .AMEN

-Chris-

 

I FONDATORI NEONAZISTI DEL SATANISMO SPIRITUALE

CLIFF HERRINGTON SATANISMO SPIRITUALE

 

Indagato il Movimento neonazista collegato alla setta satanista del sito Joy of satan Ministries ,in italiano http://www.freewebs.com/itajos/ (“satanismo spirituale”).
Cliff Herrington (nella foto),uno dei leader del Movimento
neonazista americano, è fondatore del sito e della setta satanista Joy of satan organization (“satanismo spirituale,gioia di satana” ) ,insieme alla moglie Andrea Herrington,alias Maxine Dietrich,”alta sacerdotessa di satana”.Entrambi sono indagati per rituali satanici su minorenni,oltre che per odio razziale e odio anticristiano.

Riportiamo direttamente dalle fonti americane :
Allorchè i membri del NSM scoprirono l’appartenenza di Clifford Herrington ad una setta satanista,lo espulsero subito dal movimento,ma la sua attività di reclutamento continuò: grazie all’organizzazione Joy of satan,infatti,Clifford e sua moglie Andrea Herrington alias Maxine Dietrich continuano non solo a reclutare adepti al satanismo cosiddetto “spirituale”,ma li avvicinano alla ideologia del movimento neonazista,continuando a finanziare i loro programmi ,grazie alle donazioni degli adepti e grazie al fatto che la loro organizzazione è esente dalle tasse,essendo un’organizzazione “religiosa”. INFATTI LEGGIAMO NELLA LORO PAGINA DI PRESENTAZIONE DEL SITO : “AFFINCHE’ IL SATANISMO AVANZI,IL DENARO SERVE .JOY OF SATAN, USA, PUO’ FARE DI PIU’ SE HA DELLE RISORSE ,OGGI POTETE FARE UNA DONAZIONE PER LA DIFFUSIONE E L’AVANZAMENTO DEL SATANISMO ” e ora sappiamo a cosa servono queste risorse,usate anche per finanziare le attività del movimento neonazista ! La loro base è a TULSA,OKLAHOMA. La loro è un’operazione su scala mondiale,più di 7,000 membri in tutto il mondo.

Questo sito non solo diffonde odio anticristiano e odio razziale ,pubblicando notizie storiche false e manipolate sul Cristianesimo ,ma diffonde “argomenti” deleteri specialmente per i giovanissimi: Maxine Dietrich ,oltre ad esaltare l’occultismo satanista del nazionalsocialismo(vedi esaltazione dei riti segreti de LA THULE ,società segreta occultista creata da Hitler per i membri delle SS http://www.angelfire.com/empire/serpentis666/JoSClergy.html ),oltre a negare la reale e tragica verità storica dell’olocausto ,operato dai nazisti, descrive nel dettaglio come fare per tagliarsi e usare il proprio sangue,come procedere con rituali sessuali ,e come nascondere il tutto ai propri genitori !La “grande sacerdotessa di satana” Maxine Dietrich ha creato una sezione apposita per i “bambini e i teen agers di satana”,roba da denuncia! Nella sezione “Privacy”,la Dietrich plagia i bambini,ordinando loro di sputare l’Ostia consacrata in bagno,dopo averla ricevuta in chiesa,per non farsi vedere dai genitori e per ottenere favori da satana….una vera manipolazione mentale,per portare i bambini a vedere anche i genitori come nemici,per isolarli e per poterli poi plagiare megliohttp://www.angelfire.com/empire/serpentis666/Kids.html
Un altro membro ,il “gran sacerdote satanista” Salem Burke, descrive nei dettagli i suoi rapporti sessuali con una ragazzina cinese minorenne ,nella pagina “The Orange Chapter” [www.geocities.com] che ,dopo segnalazioni della polizia,è stata oscurata ,ma è rimasta presente in internet per anni . Clifford Herrington ha avuto problemi con la legge più volte per denunce di abusi sessuali su una ragazza minorenne di soli 12 anni ,per questo motivo si trasferì nello stato di Oklahoma,prima aveva la sua base nel Midwest ,oggi continua ad essere il leader di un nuovo gruppo neonazista insieme a sua moglie Maxine Dietrich,fondatrice dell’organizzazione Joy of satan. http://nationalsatanistsmovement.blogspot.it/2007/11/meet-nsm-leader-chairman-devil.html

Il gruppo conosciuto come “Cittadini contro l’ odio ” ,Citizens Against Hate ,ha pubblicato una denuncia contro il gruppo neonazista di Herrington, che grazie alla moglie Andrea Herrington (Maxine Dietrich) è direttamente collegato all’organizzazione satanista Joy of satan,che recluta adepti al satanismo condito da odio razziale e anticristiano http://niksnest.blogspot.it/2006/07/satan-gate-part-2.html

La Lega Anti-Diffamazione, Anti-Defamation League,ha pubblicato un articolo ,in cui rivela il passato torbido e criminoso di Clifford Herrington , i suoi problemi con il NSM,da cui il leader Bill White lo
espulse, quando scoprì la sua appartenenza all’organizzazione satanista Joy of satan ; Clifford usava la casella postale dell’organizzazione Joy of satan per reclutare nuovi adepti al neonazismo. http://www.adl.org/learn/extremism_in_america_updates/groups/national_socialist_movement/national+socialist+movement_update_10052006.htm

Alla luce di questi documenti e fatti concreti ,comprendiamo come la falsificazione della storia e la divulgazione di notizie distorte possa plagiare le persone ,specialmente i giovanissimi,attratti dai siti satanisti sul web,giovani che spesso non sanno che il nazismo,come il comunismo, siano totalitarismi laicisti fortemente anticristiani di origine massonica e con esaltazione dell’occultismo e del satanismo.

The NSM is falling apart!! Leaders are resigning! Satanic Connection!

Nicole Nichols’ Organization, www.citizensagainsthate.com has exposed Cliff Herrington and his wife Andrea as Satanists. Andrea Herrington, aka, Maxine Dietrich owns the website, www.joyofsatan.com and Cliff Herrington’s NSM, and his wife’s Satan worshipping website, share the same P.O. Box!!

Andrea Herrington, a.ka. Maxine Dietrich, is the High Priestess of the Joy of Satan Ministries. The entity is registered as a Not For Profit Corporation with the State of Oklahoma to Andrea N. Dietrich. If Dietrich is not Andrea’s maiden name and the one legally used by her, there is some question about the legality of such a registration. The “Church” has a physical address of 343 S. 91st E. Avenue, Tulsa, Oklahoma 74112

There are allegations that have surfaced that Andrea Herrington has engaged in sexual satanic rituals with underage teenage boys, as well as Cliff Herrington’s alleged affair with a 15 year old girl brought to light by Dennis Mahon and Tom Metzger.

For further information on this subject, see the following links

http://citizensagainsthate.com/site/index.php?name=News&file=article&sid=422

Chris