SPETTACOLO BLASFEMO E SATANISTA A VICENZA

angela -liddell-spettacolo

LO SPETTACOLO TEATRALE OSCENO E BLASFEMO ANTICRISTIANO della regista/attrice atea Angelica Liddell (IN FOTO) che piace tanto all’amministrazione Pd del comune di Vicenza :VERGOGNA! UNA PORCHERIA SATANISTA ,infatti è stato annunciato che vi saranno scene di masturbazione con il crocifisso e del sangue vero prelevato da un attore ,che poi verrà bevuto dagli altri : QUESTA NON E’ LIBERA ESPRESSIONE DELL’ARTE ,E’ VILIPENDIO ALLA FEDE CRISTIANA ,ISTIGAZIONE ALL’AUTOLESIONISMO ED OLTRAGGIO AL BUON COSTUME :è noto a tutti i criminologi che questi atti blasfemi osceni contro il crocifisso e con libagioni di sangue -vampirismo-ed altre secrezioni umane SONO RITUALI NELLE MESSE NERE DELLE SETTE SATANISTE e lo ammette anche ANGELICA LIDDELL (IN FOTO appare in uno dei suoi tanti atteggiamenti perversi ed autolesionisti,in Spagna la chiamano ‘la Diavolessa’ ),la ideatrice di questa ‘opera teatrale ‘-che dovrebbe andare ‘in scena’ al Teatro Olimpico di Vicenza in settembre -rivelando con le sue stesse parole contradditorie le vere intenzioni della sua perversa propaganda!

E’ LA SOLITA TROVATA CRISTIANOFOBICA SPACCIATA PER ARTE- si intitola : “Prima lettera di San Paolo ai Corinzi. Cantata Bwv4, Christ lag in Todesbanden. Oh, Charles!”,
vilipendio del Cristianesimo ammantato di falso ‘misticismo’
per denigrare la sacralità di Cristo e della Sua Passione ,mettendola in relazione addirittura con il SERIAL KILLER SATANISTA CHARLES MANSON e con il pensiero nichilista anticristiano di Nietzsche ,lo dice lei stessa :
“Abbiamo lavorato sul testo – dice la Liddell in una sua intervista a Repubblica– per COSTRUIRE UN’ERESIA : trapiantare il fervore dell’amore sacro nel territorio dell’amore profano. Si tratta di una MISTICA ROVESCIATA ”
Il SATANISMO infatti è rovesciamento della mistica cristiana con la esplicità volontà di dissacrarla !
Alla fine la Liddell sottolinea che i riferimenti biblici vengono accostati al profano, rappresentato dal serial killer Charles Manson, “rappresentazione della necessità del male affinché possa esistere il bene”…..
IL PENSIERO ESPOSTO DALLA LIDDELL E’ GIA’ UNA PROFESSIONE DI CULTO ANTICRISTIANO :LO GNOSTICISMO ,che è l’anticamera del Satanismo. La dottrina gnostica,infatti, esposta in epoca moderna dalla medium BLAVATSKY, massona fondatrice della Società Teosofica,alla fine dell’800,che influenzò molti occultisti tra cui lo stesso Hitler, afferma che il male è bene ed il bene è male…secondo gli gnostici, sono ‘due divinità’ in lotta tra loro,il Dio cristiano è malvagio e Satana -Lucifero (chiamato Dragone Rosso Infuocato) è invece il liberatore dell’io selvaggio….
(La Dottrina segreta,Helena Petrovna Blavatsky)-
abbiamo già visto nella storia i risultati catastrofici a cui ha portato questo ‘pensiero’ ,esaltato dai totalitarismi assassini atei e pagani del XX secolo…

PAPA FRANCESCO HA RICORDATO IN UNA SUA OMELIA che Il vero Dio è AMORE e Fonte di ogni vero Bene e che non ha assolutamente ‘bisogno del male ‘ per esistere !
“DIO HA CREATO L’UOMO PER LA VITA E FELICITA’ ETERNA …MA LA MORTE ED IL MALE SONO ENTRATI NEL MONDO PER INVIDIA DEL DIAVOLO” :  Papa Francesco ha riportato questo passo del Libro della Sapienza che ricorda la Creazione,Atto supremo dell’Amore di Dio.
L’invidia del diavolo, ha sottolineato Papa Francesco , ha fatto sì che iniziasse questa guerra, «questa strada che finisce con la morte». Morte che «è entrata nel mondo e ne fanno esperienza coloro che gli appartengono» http://vaticaninsider.lastampa.it/vaticano/dettaglio-articolo/articolo/santa-marta-29624/

La vicenda è arrivata già sulla scrivania del VESCOVO DI VICENZA Beniamino Pizziol, che oggi ha ricevuto diverse segnalazioni e intende esprimersi contro questa rappresentazione . Ma non subito, per non rimanere coinvolto nella polemica politica.
Perciò auspichiamo che tutti i cristiani facciano sentire la loro INDIGNAZIONE contro questa rappresentazione oscena anticristiana, diseducativa ed antiartistica ,chiediamo che venga assolutamente denunciata e sospesa -altrimenti,se non verrà fermata,la situazione andrà degenerando : nel comune di Vicenza si preannuncia anche un’altra proposta con beneplacito dell’amministrazione Pd : una ‘conferenza- seminario sulla BLASFEMIA
Fonte http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2015/26-agosto-2015/-sesso-crocefissi-all-olimpico-rabbia-cattolici-teatro-rilancia-2301834997798.shtml
chiediamo alla signora Angelica Liddell se ha il coraggio di fare la stessa rappresentazione blasfema usando simboli della religione islamica ,tanto per par condicio!
dato che anche gli islamisti dell’ISIS stanno dissacrando i simboli di fede cristiana e perseguitando i cristiani , proprio come fa lei nei suoi ‘spettacoli’ blasfemi e che strizzano l’occhio al satanismo !

Oggi Matteo Salvini ha riservato al tema un pensiero, lanciato su Facebook: “Avete capito bene, questa si masturba con il Crocifisso. E lo racconta durante uno ‘spettacolo’. L’amministrazione comunale, di sinistra, pare contenta. Per qualcuno sarà “arte” – dice – a me pare una enorme schifezza”.
Ha semplicemente ragione. Colori politici a parte, conta il BUON SENSO ,che pare proprio mancare a certi ‘ salottini radical chic’ di intellettualoidi sinistri e anticristiani,che hanno veramente perso l’uso della ragione e del rispetto e della vera cultura ed arte.

Fonte : http://mondotivu.info/2015/08/26/26639-teatro-si-masturba-con-il-crocifisso-al-pd-piace-salvini.html

-Chris-

‘MATRIMONI GAY E ABORTO SONO SACRAMENTI SATANISTI’

DOUG MESNER  ASSHOLE

 

IL LEADER DELLA SETTA “THE SATANIC TEMPLE” ,LUCIEN GREAVES, di New York,(IN FOTO) HA DICHIARATO CHE IL MATRIMONIO OMOSESSUALE E’ UN “SACRAMENTO SATANISTA ” E CHE LE RESTRIZIONI SULL’ABORTO VIOLANO IL CREDO SATANISTA.
Fonte: Lifesitenews ,10 giugno 2014 http://www.lifesitenews.com/news/satanic-temple-leader-seeks-religious-exemption-to-pro-life-laws-offers-to

Non avevamo dubbi e non c’era neanche bisogno che Lucien Greaves (il suo vero nome è Doug Mesner),il leader della setta satanista The satanic temple, si desse tanto da fare per rilasciare simili dichiarazioni alla stampa americana ,in un’intervista al Metro Times di Detroit : conosciamo già le “prodezze ” di questa setta,che tenta in tutti i modi di cavalcare l’onda del “politicamente corretto” per farsi pubblicità e imporsi ai media prepotentemente e subdolamente ,arrogandosi il “diritto di libertà religiosa” per sè e calpestando i diritti degli altri …..
La setta The Satanic Temple ,infatti,è la stessa che poco tempo fa aveva tentato di organizzare una messa nera nel campus dell’università di Harvard e che ha proposto di erigere una statua di satana davanti al Parlamento dello stato di Oklahoma e che nel luglio 2013 celebrò “messe rosa” (cioè unioni gay con riti di magia sessuale) per profanare le tombe di cristiani nel cimitero di Magnolia ,in Meridian con l’intento di trasformare le anime “da etero a gay” . Alcune foto sul sito della setta ritraggono Lucien Graves seminudo e con copricapo cornuto ,mentre celebrava “la messa rosa” sulle tombe, nell’atto osceno di masturbarsi.
Il proprietario del cimitero , Bill Arlinghaus, dichiarò al notiziario Meridian Star ” QUESTI SATANISTI VENGONO QUA A FARE ATTI OSCENI SULLE TOMBE CRISTIANE E POI DICONO CHE E’ UN ATTO DI AMORE? SONO DEGLI IPOCRITI ! DIETRO UN ATTO DEL GENERE, C’E’ SOLO ODIO .” In seguito a questi fatti ,la Polizia del Mississippi ha accusato Graves ed alcuni membri della setta per profanazione del cimitero e quindi sono iniziati guai legali per la setta ….
Anche la messa nera, che la stessa setta voleva celebrare all’interno del Campus di Harvard , la sera del 12 maggio scorso,facendola passare come ” una parodia o una dissertazione storica sul satanismo” ,alla fine ha smascherato il suo vero intento :quello di dissacrare pubblicamente la santa Eucaristia ,quindi un atto di odio e discriminazione contro i cristiani cattolici,perciò giustamente l’evento “messa nera ad Harvard” è stato annullato e anche il Presidente dell’Università di Harvard, di fronte all’appello della maggioranza degli studenti e degli insegnanti ,che hanno espresso giudizio negativo , ha finalmente dichiarato che la messa nera è un atto orribile e discriminatorio .
Ma Lucien Graves continua a dire che gli adepti della sua setta sono brave persone rispettose dei diritti civili….

LA SETTA THE SATANIC TEMPLE LANCIA LE SUE MINACCE
Il leader Lucien Graves insulta il governatore repubblicano Rick Snyder che ancora si oppone al matrimonio gay,chiamandolo “idiota ” : «Ci piacerebbe insegnare a Snyder cos’è la Costituzione (…) celebrando un matrimonio gay in Michigan. Per noi satanisti ,
il matrimonio omosessuale è un sacramento. Lo riconosciamo e pensiamo che lo Stato debba riconoscerlo sulla base della libertà religiosa. Chiunque voglia farlo può alzare la mano e avrà il suo matrimonio gay celebrato da Lucien Greaves. ». E così , è spiegato come mai la setta satanista sia molto appoggiata da associazioni gay-lesbo americane ed internazionali…. tanto che la setta è riuscita a raccogliere ben 20mila dollari ,grazie alle donazioni degli adepti e aspiranti tali , per costruire una orribile statua di satana-baphomet,che Greaves vuole esporre davanti al Parlamento in Oklahoma ! ma anche questa proposta della setta non ha ricevuto,al momento, alcuna risposta positiva dai membri del Parlamento…
Greaves e i suoi discepoli delle tenebre hanno fatto notizia in tutto il paese – minacciando di portare la preghiera satanica nelle scuole pubbliche, cercando di erigere statue del diavolo su proprietà pubblica, profanando cimiteri pubblici .

Parlando al giornalista di Metro Times,il satanista Lucien Greaves rivolge una esplicita minaccia ai lettori di Detroit: «Dì loro che tornerò. Che Detroit tornerà indietro. E cose terribili accadranno. So che il governatore è un idiota. Snyder ha cercato di rendere insostenibile per le donne terminare una gravidanza: noi sentiamo di dover proteggere le donne da procedure superflue come l’ecografia (pratica che in diversi stati americani molti politici pro-life stanno cercando di rendere obbligatoria prima di ogni aborto,per mostrare alla donna il suo bambino e per salvaguardare la salute stessa della donna,insieme ad altri accertamenti che dimostrino che la donna non è stata costretta ad abortire , ndr)», naturalmente «con esenzione “religiosa” », tradotto :
con approvazione satanica!

Adam Cassandra, responsabile della comunicazione di Human Life International, ha dichiarato a LifeSiteNews: “L’affermazione del leader della setta ‘Tempio satanico’ ,che l’aborto rientra nei comandamenti satanici e che il matrimonio omosessuale è un ‘sacramento satanico’ , accidentalmente conferma la posizione di molti nel movimento pro-vita che le aggressioni contro la vita umana innocente e la famiglia sono demoniache! ”
” Come Papa Francesco ha spesso sottolineato, Satana esiste veramente , “ha detto Adam Cassandra . “Anche se essi sostengono che per loro il satanismo è lotta per ‘giustizia’ e ‘diritti’, in realtà si identificano con quello che è stato da sempre la fonte di ogni male e dell’inganno nel corso della storia umana.”

A volte, alcuni progressisti liberali hanno invocato forze demoniache nei loro sforzi di lobbying. Nel luglio 2013, in una manifestazione pubblica abortista, un gruppo di sostenitori dell’aborto cantava “Hail Satan!”, “Maria doveva abortire” ,mentre i sostenitori pro-life cristiani hanno cantato l’inno cristiano “Amazing Grace” , ma alla fine, la legge sul restringimento dell’aborto ,vietandolo oltre la ventesima settimana, è rimasta invariata nello stato del Texas .http://www.uccronline.it/2013/07/20/vittorie-pro-life-in-texas-e-in-molti-altri-stati/

“Questa mossa del Tempio satanico mette ancora più in evidenza il fatto che ci sia veramente la menzogna e l’odio satanico, dietro l’attacco così forte a livello mondiale contro la vita prenatale e contro il matrimonio e la famiglia naturale “, ha detto Adam Cassandra a LifeSiteNews.

Chris

A DETROIT ,I CATTOLICI ESPONGONO LA LORO STATUA DI SAN MICHELE ARCANGELO (FOTO), DAVANTI AL LUOGO DELLA ‘CELEBRAZIONE SATANISTA’ DELLA SETTA AMERICANA ‘TEMPIO SATANICO

REPORTAGE IN ESCLUSIVA : A DETROIT ,I CATTOLICI ESPONGONO LA LORO STATUA DI SAN MICHELE ARCANGELO (FOTO), DAVANTI AL LUOGO DELLA ‘CELEBRAZIONE SATANISTA’ DELLA SETTA AMERICANA ‘TEMPIO SATANICO’ ,dove SI ESIBISCONO SATANISTI ,RAPPRESENTANTI OMOSEX LGBT, IN ATTI OSCENI, osannando satana e baciando la statua demoniaca del Baphomet ,che raffigura Satana con testa di caprone che circuisce due bambini in posizione adorante…
UNA CELEBRAZIONE PERVERSA: I SATANISTI AMERICANI DELLA SETTA ‘TEMPIO DI SATANA’ VOGLIONO ESPORRE LA LORO ENORME STATUA DI SATANASSO (BAPHOMET demone caprone metà uomo metà donna= simbolo del GENDER,oltre che del satanismo!) DAVANTI AL PARLAMENTO IN OKLAHOMA ,MA IL PARLAMENTO IN VIA DEFINITIVA SI E’ OPPOSTO ALLA STATUA DI SATANA –
UNA SCONFITTA PER I SATANISTI ,anche se la Camera dei Deputati di Oklahoma City ha in parte ceduto al compromesso:
togliere anche il monumento dei Dieci Comandamenti ,che dal 2012 stava già davanti al Parlamento ,’in rispetto della neutralità dello Stato’ ….Ma i Dieci Comandamenti sono leggi che contengono princìpi umanitari validi per tutti !
L’AMERICA HA DIMENTICATO LE PROPRIE RADICI CRISTIANE E HA VOTATO PER IL NULLA? MA LA GOVERNATRICE REPUBBLICANA ,MARY FALLIN,HA ANNUNCIATO IERI CHE FARA’ APPELLO IN PARLAMENTO E LASCERA’ AL SUO POSTO IL MONUMENTO DEI DIECI COMANDAMENTI O ‘TAVOLE DELLA LEGGE’ , PERCHE’ ESSI NON VIOLANO LA LAICITA’ DELLO STATO .DETROIT, 26 luglio 2015 – ChurchMilitant.com ,sito di cattolici americani ,era clandestinamente sulla scena dei ‘festeggiamenti’ per la presentazione della statua di satana a Detroit…
VIDEO, da vedere le facce da squilibrati dei satanisti che hanno partecipato all’evento ,circa 400 personehttp://www.churchmilitant.com/news/article/exclusive-reportthe-devil-in-detroit Dopo aver scoperto la posizione segreta del luogo di incontro dei satanisti ,che pagavano il biglietto d’entrata al ‘party’ esclusivo , lo staff del sito cattolico Church Militant ha avvisato la polizia e stazioni di notizie locali, per monitorare l’evento….
Su un lato della stanza c’era una croce rossa rovesciata, e dall’altro la statua di Baphomet,coperta da un telo.Gli organizzatori hanno annunciato che l’inaugurazione della statua satanica si sarebbe svolta alle 11 di sera, e ChurchMilitant.com ha fatto alcune foto dell’evento.Il presentatore della serata,cioè il satanista Jex Blackmore della setta ‘tempio satanico’ ,ha sbeffeggiato i manifestanti cattolici ,che avevano mostrato ,al di fuori del luogo originale , la statua di bronzo di San Michele Arcangelo alta due metri e fissata ad un camion, con un grande striscione con l’immagine della Beata Vergine Maria.

Alle 11 di sera, due uomini in pantaloni di pelle nera e a torso nudo,sono entrati tra gli applausi e le grida. Gli uomini ,dopo aver tolto il velo alla statua di satana, stavano di fronte al monumento satanista e cominciavano a baciarlo e a baciarsi tra di loro in atti osceni ,mentre la folla applaudiva, e poi un flusso costante di VIP – che avevano pagato $ 75 per la possibilità di avvicinarsi alla statua !!! – si sono alternati, seduti sulle ginocchia della statua satanica di Baphomet e impegnati in atti sessuali , per lo più di natura omosessuale….

All’esterno, il personale ChurchMilitant.com ha guidato la statua di San Michele attorno al luogo per tre volte, recitando la preghiera -esorcismo di San Michele Arcangelo di Papa Leone XIII.
Alcuni satanisti tra la folla hanno gridato al linciaggio contro i cattolici e contro la statua di San Michele Arcangelo , e un SUV di colore grigio scuro in possesso di quattro uomini ha iniziato a seguire il camion su cui poggiava la statua di San Michele Arcangelo.
Ma alla fine ,grazie al monitoraggio della Polizia,tutto il personale di ChurchMilitant.com è riuscito a ritornare in studio in modo sicuro.

Fonti : http://www.churchmilitant.com/news/article/the-devil-in-detroit

http://www.tempi.it/ave-satana-corte-suprema-oklahoma-abdica-alla-ragione-e-si-vota-al-nulla#.VbdGUbPtmko

-Chris-2015-07-26-niles-f

 

ORDINE DEL DRAGO :UNA SETTA SATANICA CHE SI SPACCIA PER ‘ASSOCIAZIONE CULTURALE-CENTRO STUDI’

ORDINE DRACONIANO:UNA SETTA SATANICA -MASSONICA CHE SI SPACCIA PER ‘ASSOCIAZIONE CULTURALE-CENTRO STUDI’…Lo dico per i genitori :ATTENZIONE ALLE SETTE SATANICHE IN INTERNET !!! i vostri figli entrano in questi gruppi senza rendersi conto dei PERICOLI REALI !
E’ TRISTE VEDERE QUANTI GIOVANI SIANO ISCRITTI ALLA PAGINA Fb “Ordine del Drago” ,che è collegata all’Associazione LA VIA DEL DRAGO E CORRISPONDE ALL’ ORDINE DRACONIANO -ORDO DRACONIS e ovviamente viene presentato come un ‘cammino di consapevolezza’ (bei paroloni per imbonire) ,non per quello che veramente è :
St-Michael-Slaying-the-Dragon-San-Marco-in-Venicegli adolescenti specialmente sono i più esposti a queste menzogne,spacciate per ‘studi culturali ‘ !
Guardate cosa dicono questi astuti ‘VIP’ di questa cerchia di ‘iniziati’ o eletti della setta :https://www.youtube.com/watch?v=nxFGLSGV2vY AL MINUTO 7:56
“i primi 4 livelli di iniziazione esoterica comprendono la conoscenza del bene e del male ” NON VI RICORDA NIENTE ???
E’ l’antica menzogna del serpente (il DRAGO dell’Apocalisse) :
“voi sarete come dèi avendo la conoscenza del bene e del male”:GENESI 3,1-5(la Parola di Dio è sempre vera e attuale,oggi più che mai)..SONO MOLTO FURBI questi signori (avvocati ,commercialisti,giornalisti,si dicono) che si spacciano per ‘associazione culturale ‘…poveri giovani che ci cascano in queste balle spaziali che mirano solo a renderli schiavi !
QUESTI FALSI MAESTRI SI CONTRADDICONO :infatti ,nel loro ‘spazio domande’ su ask.fm Ordine del Drago @laViaDel Drago,dove rispondono ai quesiti degli ‘eventuali seguaci ‘ ,alla fine AMMETTONO DI ESSERE SATANISTI ,leggete questa botta-risposta che abbiamo copiato direttamente dal loro spazio ask.fm:
” DOMANDA Sul vostro sito gemello ilsapere.orgsostenete che Satana è reale ed è il dio originale dell’umanità. Siete sicuri delle vostre affermazioni, ma nonostante ciò non siete satanisti. che senso ha? Inoltre citate Joy of Satan come satanismo spirituale, gruppo recentemente scoperto essere nazista..
RISPOSTA Salve,
Il Portale “Il Sapere” è gestito da un redazione che ha lo scopo di raccogliere gli Articoli ritenuti interessanti e pubblicarli sulla testata. Quegli articoli servono da stimolo e da specchio della realtà atti a far capire che la verità spesso non è quella che si crede.
Questa è però una contraddizione ISTRUTTIVA, voluta dall’Ordine.” CAPITO L’ASTUTA MENZOGNA ?INTANTO TI RIFILANO IL SATANISMO PIU’ BECERO,AMMANTATO DI FALSA ‘CONOSCENZA’….

E QUESTI VIP SATANISTI -che si definiscono Maestri dell’Ordine- CHIEDONO PURE SOLDI : all’inizio per l’iscrizione,(per le spese vive ,chissà mai che spese…) e poi ad ogni livello si chiedono sempre più soldi…ma tutto viene spacciato come’ sovvenzione per lo studio e per le conferenze ‘ …
Dicono nel loro sito che il Drago Nero rappresenta Colui (quindi una ‘divinità’) che possiede tutte e tre le Conoscenze
(=la triade satanica …che scoppiazza al contrario la Santissima Trinità Padre Figlio Spirito Santo)…

SOS ABUSI PSICOLOGICI ,COS’E’ L’ORDINE DRACONIANO :pagina 28,capitolo III http://www.sosabusipsicologici.it/wp-content/uploads/pizzigati-20092.pdf

L’Ordo Draconis e Arti Adamantis (Ordine del Dragone e del Diamante nero) venne fondato a Stoccolma nel 1989 da Thomas Karlsson ,leader compositore dei testi della band death metal satanista svedese THERION che è una band fortemente blasfema anticristiana ed esalta il padre del satanismo moderno Aleister Crowley che si faceva chiamare Maestro Therion 666 (parola dal greco antico per indicare la Bestia dell’Apocalisse ,il Drago appunto…).
L’Ordo Draconis venne fondato da Karlsson e da altri sei maghi : è un percorso nella Magia nera,detto Cammino della mano sinistra ,che si rifà alla Cabala,allo Yoga tantrico (da dove deriva la magia nera sessuale) e agli insegnamenti di Crowley e alla MAGIA SESSUALE dell’Ordo Templi Orientis (assoluta promiscuità sessuale,messe nere dette anche ‘gnostiche’ con obbligatoria ingestione di varie secrezioni corporali…)…
La Loggia Madre di questa setta è ancora a Stoccolma ma ci sono sedi di Logge dipendenti da essa anche in Italia, nella Loggia Sothis a Napoli ,che è collegata alla setta satanica americana Tempio di Set ,che anch’essa ha una sua Loggia a Napoli…
Dagli anni 90, l’Ordo Draconis ha cominciato ad essere aperto al pubblico con celebrazioni cerimoniali….e ha cominciato ad essere fortemente pubblicizzato dai mass media con il suo sito internet…
L’IDEOLOGIA DI QUESTA SETTA O ‘ASSOCIAZIONE’ E’ DI PER SE’ TOTALIZZANTE E ASSOLUTA :
ufficialmente,sembra non ci sia alcun obbligo nel gruppo:
si predica da un lato la ‘libertà dell’io’ ,che si illude di diventare ‘dio ‘ ,ma dall’altro lato la persona è chiusa nella cerchia interna : all’inizio il gruppo è aperto per attirare adepti, poi ci sono 11 livelli di iniziazione (livelli che corrispondono a 11 demoni sovrani o Qlipoth -primo cerchio chiuso), poi c’è il 12° Livello destinato soltanto alla CERCHIA INTERNA ESCLUSIVA ,in cui domina il leader o fondatore della Loggia e si devono seguire i suoi dettami o LEGGI,di cui solo pochissimi sanno di cosa effettivamente si tratta….il tutto è molto nascosto e raggirato con bei paroloni…

Le pagine di questo sito La Via del Drago e della corrispondente pagina Fb Ordine del Drago sono piene di MENZOGNE PER IMBONIRE I GIOVANI :si dice infatti che si tratta di un ciclo di studi per elevare la Conoscenza,si dice che ‘tutte le religioni sono ben accette’ ,ma poi furbescamente si aggiunge che “TUTTE LE ALTRE RELIGIONI HANNO PRECLUSO QUESTO CAMMINO DI CONOSCENZA”,che solo i grandi Maestri di questo fantomatico Ordine conoscono…..Allora è evidente che qui si propone UN CULTO BEN PRECISO e ovviamente solo se paghi e se ti adatti a seguire le ‘leggi’ e gli ‘esami’ a cui ti soppongono,potrai scoprire CHI sono questi Maestri…

Ci si può giustamente chiedere in un gruppo simile a ‘cosa sia sottoposto’ chi devia a questi princìpi o LEGGI ,dato che la legge del segreto iniziatico vincola gli adepti…e ci sono severe ‘note di demerito o punizione ‘ :anche queste molto avvolte nel mistero…

E’ TRISTE VEDERE QUANTI GIOVANI SIANO ISCRITTI ALLA PAGINA Fb “Ordine del Drago” ,che è collegata all’Associazione LA VIA DEL DRAGO E CORRISPONDE ALL’ ORDO DRACONIS e ovviamente viene presentato come un ‘cammino di conoscenza’ ,non per quello che veramente è !!!
C’è anche chi scrive per chiedere spiegazioni e un ‘Maestro superiore ‘ risponde,
leggete questa botta-risposta che già fa capire l’andazzo delirante di queste sette :
” DOMANDA Con gli insegnamenti della Via del Drago è possibile far innamorare la persona amata? Se si, a quale livello del percorso, più o meno? Grazie!!
RISPOSTA Salve,
molto presto nel percorso lei potrebbe imbattersi nel modo in cui è possibile ottenere questo risultato, tuttavia probabilmente potrebbe anche accorgersi dell’inutilità del suo desiderio… Per l’appunto questa è una delle cose che tiene prigioniere le persone ” …
CIOE’ IN PRATICA L’AMORE PER GLI ALTRI NON SERVE,ANZI E’ UN OSTACOLO : quello che conta è il POTERE….ma c’è un prezzo da pagare,non solo in soldi :LA SOTTOMISSIONE E IL SILENZIO!
A BUON INTENDITOR ,POCHE PAROLE !

-Chris-
FOTO :Basilica di San Marco,Venezia :San Michele Arcangelo uccide il Drago

ECCO COSA VOGLIONO I SATANISTI : L’INFANTICIDIO –

planned-parenthood-satanic-temple-youtubeLA SETTA ‘TEMPIO SATANICO’ IN USA ,HA INSCENATO UNA MACABRA RAPPRESENTAZIONE ANTICATTOLICA PER DIFENDERE LA CATENA DI CLINICHE ABORTISTE ‘PLANNED PARENTHOOD’ ,CHE E’ AL CENTRO DI UNO SCANDALO INTERNAZIONALE PER LA VENDITA DI PEZZI DI BAMBINI ABORTITI (con la complicità e il sovvenzionamento del governo Obama !) -SABATO 22 AGOSTO 2015 , I FAMIGERATI SATANISTI DELLA SETTA ‘SATANIC TEMPLE ‘ (IN FOTO)- già ‘famosi’ grazie alla loro propaganda pornografica ai matrimoni gay,considerati ‘sacramento satanista’ e grazie ad una assurda battaglia (fallita) per piazzare una statua del demonio Baphomet davanti al parlamento dell’Oklahoma-HANNO ARCHITETTATO UNA GUERRIGLIA PER DENIGRARE E FERMARE LE 300 MANIFESTAZIONI PROLIFE CHE IN TUTTI GLI USA SFILAVANO PER CHIEDERE IL RITIRO DEGLI INGENTI FINANZIAMENTI DEL GOVERNO A PLANNED PARENTHOOD (più di mezzo miliardo di dollari !)

Travestiti da sacerdoti cattolici e recitando preghiere, nella loro parodia –filmata e pubblicata su YouTube PUBBLICA DIMOSTRAZIONE DI ODIO ANTICRISTIANO ,CON PREGHIERE CRISTIANE DEFORMATE AL CONTRARIO ….DA VOMITO !https://www.youtube.com/watch?v=0qAn36QwOlI – i satanisti hanno rovesciato diversi litri di latte su alcune donne ammanettate e inginocchiate, come a simulare la pratica del waterboarding, ma simbolicamente inflitta attraverso il frutto del seno materno. Sullo sfondo, un cartello recitava: «L’America non è una teocrazia. Basta con la maternità forzata!». Come si legge sempre sul sito della setta, il Satanic Temple intende opporsi in questo modo alla «promozione della disinformazione», cioè intendono appoggiare le cliniche abortiste come la potente catena Planned Parenthood nella convinzione che «la nostra azione è una forma di culto» dedicato all’individuo, cioè alla giustificazione dell’infanticidio e della compravendita di pezzi di bambini abortiti ….Dunque I SATANISTI NEGANO LO SCANDALO DELLE CLINICHE ABOSTISTE PLANNED PARENTHOOD,che è stato invece ampiamente documentato e smascherato da video e condannato anche dal CARDINALE ARCIVESCOVO DI BOSTON O’MALLEY ,che ha denunciato il mercato illegale di organi e tessuti di bambini abortiti. «Hanno schiavizzato i cuori e le menti di tante persone» ! Il card. O’Malley ricorda che quanti hanno vissuto il trauma dovuto all’aborto “possono trovare accoglienza, compassione ed assistenza grazie al ‘Progetto Rachele’, portato avanti dalla Chiesa cattolica”. Fondato nel 1984 nell’arcidiocesi di Milwaukee, con il tempo esso è diventato l’apostolato dei vescovi Usa per la guarigione spirituale dopo l’interruzione di gravidanza. Oggi, i “Progetti Rachele” sono attivi in più di 100 diocesi statunitensi ed in diversi Paesi del mondo. Il nome dell’iniziativa deriva dalle Sacre Scritture: “Rachele piange i suoi figli; lei rifiuta di essere consolata perché i suoi figli non sono più” (Geremia 31, 15-17). Fonte : ABORTO :ATTACCO DIRETTO ALLA VITA UMANAhttp://www.tempi.it/scandalo-planned-parenthood-omalley-abo…

«UN OLOCAUSTO INTEGRALE». Proprio sabato 22 agosto 2015, il giornalista britannico Milo Yiannopoulos ricordava in un duro articolo apparso sul sito di informazione Breitbart che le cifre di cui può “vantarsi” Planned Parenthood sono paragonabili a «un mezzo Olocausto», anche solo limitando il calcolo agli ultimi anni. «Utilizzando la stima prudente di 300 mila aborti ogni anno, Cecile Richards (attuale boss dell’azienda, in carica dal 2006) ha presieduto su tre milioni di aborti», scrive Yiannopoulos. Ma se si considera l’attività della società dalla sua fondazione, nel 1970, il numero degli aborti sale fino a 7 milioni: un «Olocausto integrale», continua il giornalista. E dire che Planned Parenthood rappresenta solo la fetta più grande di questa macabra torta: nel 2011 il gruppo ha effettuato appena il 30 per cento degli interventi di interruzione di gravidanza eseguiti negli Stati Uniti….

Il Satanismo ha una storia millenaria di associazione ai sacrifici umani, il che rende il suo sostegno finanziario e morale dell’aborto un logico corollario alle sue altre attività!
Geremia 19,5 Nella Sacra Bibbia IL PROFETA GEREMIA DENUNCIAVA I SACRIFICI DI BAMBINI NEONATI IN ONORE DEL DEMONE BAAL ,USANZA COMUNE TRA TUTTI I POPOLI PAGANI, avvertendo i suoi lettori che il vero ed unico Dio trova un simile comportamento aberrante! IL PROFETA GEREMIA FA IN PARTICOLARE RIFERIMENTO AI FENICI E AL SACRIFICIO DI NEONATI AL DIO MOLOCH ,identificato con Baal e con Satana, sotto forma di “Beelzebul” (il dio Baal), il principe dei demoni, che letteralmente significava il “Signore delle mosche” …lo stesso ‘dio’ che i satanisti adorano nelle loro ‘feste’ come quella recentemente svoltasi grazie alla propaganda della setta Tempio satanico a Detroit ,in cui i satanisti hanno fatto un pubblico patto di dedica dell’anima a satana ,prostrandosi nudi e baciando la statua del Baphomet ,quella che volevano esporre davanti al Parlamento di Oklahoma,con atti osceni omosessuali in pubblico….
ABERRANTE :L’ORRORE SATANICO SI RIPETE …. con la connivenza dei politici come Obama e di un branco di pagliacci dementi .

Fonte http://www.breitbart.com/…/satanic-cult-pledges-funds-to-s…/

-Chris-